Categorie
Blog

2020 review template

Il 2020, diciamocelo francamente, non è stato proprio un anno come gli altri: abbiamo dovuto rinunciare a molte cose, imparare a vivere con noi stessi e anche provare ad accettarci.

É passato volando, in un batter d’occhio. E per fortuna diranno alcuni!

Io, lo ammetto, non sono una persona troppo socievole e quindi, per mia fortuna, rimanere isolata in casa non è stato un grande peso. Sono riuscita a sfruttare il tempo a disposizione per fare ordine nei miei pensieri, per ricalibrare le mie priorità e i miei obiettivi e per costruire nuove abitudini salutari per il corpo e per la mente.
Per questo soprattutto devo ringraziare il mio 2020!

Se dovessi riassumere quest’anno in una parola o in una frase direi

conoscenza di me stessa

Ho preparato una guida per aiutarvi nella review del vostro anno appena trascorso, per lasciarsi le cose brutte alle spalle, ricordare quelle belle e assimilare tutte le lezioni che la vita ci ha fatto imparare o le abitudini che ci ha fatto intraprendere.

Spero che questa scheda sia utile a fare chiarezza nei propri pensieri in attesa di aprire le porte ad un nuovo anno pieno di speranza e ottimismo!

Non esitate a lasciarmi un commento per dirmi come è stato il vostro 2020 e tenete controllato il blog perché condividerò presto con voi anche il modello per i propositi del 2021.

Grazie

Lascia un commento